Jobs act, Alfano: "Siamo vicinissimi a un accordo con il Pd"

Tiscali INTERNO

Le tensioni di questi giorni sembrano destinate a svanire. Pd ed Ncd sarebbero vicinissimi ad un accordo sul jobs act. Lo fa sapere il ministro dell'Interno Angelino Alfano. "Siamo vicinissimi - dice il leader di Ncd ad Agorà - ad un accordo con il Pd sul lavoro: ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

- Ci sara' soltanto un indennizzo economico per i lavoratori licenziati ingiustamente per motivi economici. (AGI) - Roma, 18 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - Il diritto al reintegro nel posto di lavoro sarà limitato ai licenziamenti "nulli e discriminatori e a specifiche fattispecie di licenziamento disciplinare ingiustificato". E' quanto prevede l'emendamento Gnecchi riformulato dal governo e ... (askanews)

'Siamo vicinissimi ad un accordo con il Pd sul lavoro: ho sentito stanotte il senatore JobAct-rot (450 x 212) Maurizio Sacconi e credo che ci siamo'. Lo ha detto il ministro dell'Interno e leader Ncd Angelino Alfano. (ObiettivoNews)

Secondo le ultime novità sembrerebbe che, Alfano, sarebbe riuscito a trovare un punto di intesa con il PD riguardo al lavoro. (PixyPost)

Cambia l'articolo 18 dello Statuto dei lavoratori. In caso di ... (Adnkronos)

- Un emendamento al Jobs Act del governo, depositato in commissione Lavoro alla Camera, taglia i tempi di entrata in vigore della legge delega e dei decreti delegati. (AGI) - Roma, 18 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)