Black out in paese, accendono il generatore e muoiono intossicati

Today INTERNO

Dramma a Brittoli, paesino delle montagne pescaresi, dove una coppia di anziani è morta a seguito delle esalazioni di monossido di carbonio sprigionate da un generatore di corrente. Erano senza energia elettrica da 72 ore. Redazione. 19 gennaio 2017 19 ... (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due, infatti, a causa dell'emergenza maltempo e della mancanza di energia elettrica (che nel territorio cittadino manca ormai da 3 giorni ... (PescaraPost)

(AGI) - Pescara, 19 gen. - Due coniugi di 81 e 76 anni sono morti a Brittoli, (Pescara) per un'intossicazione da monossido di carbonio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

EMERGENZA MALTEMPO NEL PESCARESE: DECEDUTI DUE ANZIANI NEL COMUNE DI BRITTOLI. (abruzzo independent)

L'intero paese, in provincia di Pescara, è senza elettricità da due giorni. Sono state le esalazioni di monossido di carbonio ad avere stroncato le vite di due anziani coniugi di Brittoli, un 81enne e una 76enne, trovati morti nelle loro abitazioni. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Si tratta di due anziani coniugi, un 81enne e una 76enne, rimasti intossicati dal monossido di carbonio sprigionato da un generatore. Pescara. (AbruzzoLive)

Ficarra – Sono stati slavati ieri mattina intorno alle 11 dal nipote che era stato allertato dai vicini dei due anziani che non erano stati visti uscire presto come consuetudine. (98Zero.com)