Calcio, Doumbia resta immobile a terra, Serge Aurier gli salva la vita

Corriere della Sera SPORT

È successo durante il match tra Costa D'Avorio e Mali. Il terzino del Psg si è accorto che Doumbia non respirava | LaPresse - CorriereTv CONTINUA A LEGGERE ». (LaPresse) Il turbolento terzino del Psg Serge Aurier questa volta si è distinto per un gesto ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Durante la gara tra Costa d'Avorio e Mali, sfida valida per le qualificazioni ai Mondiali, Serge Aurier ha di fatto salvato la vita all'avversario Moussa Doumbia, che era rimasto a terra dopo uno scontro con Lamina Koné. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Di solito lo dipingono come un bad boy e lui con alcune scelte sbagliate non ha certo fatto cambiare idea sulla sua reputazione. (fcinter1908)

Sabato scorso si è sfiorato il dramma in Costa d'Avorio-Mali, partita di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 e vinta dagli 'Elefanti' per 3-1. (Mai Dire Calcio)

Il video. Protagonista in positivo è ... (CalcioWeb)

YAMOUSSOUKRO (Costa d'Avorio) - Nel match fra Costa d'Avorio e Mali, valido per le qualificazione a Russia 2018, Serge Aurier, difensore ivoriano finito nell'occhio del ciclone per il suo gesto della gola tagliata dopo un gol, si è reso protagonista di ... (tio.ch)

Serge Aurier, di solito, finisce sulle copertine dei quotidiani sportivi per motivi extra-calcistici. Stavolta il “bad-boy” di proprietà del Psg si è distinto per un bellissimo gesto durante Costa d'Avorio-Mali. (oneCalcio)