Luis Alberto punisce il Genoa, la Lazio si rilancia

La Provincia di Cremona e Crema SPORT

La Lazio stende 1-0 il Genoa nel match del Ferraris, valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024: decide un gol di Luis Alberto. Pronti via e De Winter commette subito un errore regalando palla a Castellanos, che sbaglia il controllo e non riesce a calciare. La reazione dei rossoblù è immediata con Ekuban che, anziché servire Retegui in buona posizione, va alla conclusione colpendo l'esterno della rete. (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altri media

Una rete che allontana la critiche. Alla fine è stato Luis Alberto a decidere la sfida del "Ferraris". La Lazio si è imposta 1-0 sul campo del Genoa e conquista il suo secondo successo consecutivo dopo il 3-1 rifilato la scorsa settimana la Salernitana. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio ci spera, Patric: "Adesso non ci possiamo fermare se vogliamo stare lassù" (TUTTO mercato WEB)

Nel primo tempo, oltre ai tiri poco pericolosi di Retegui e Felipe Anderson, la grande occasione capita in pieno recupero a Ekuban, che sceglie di calciare invece di servire il meglio piazzato Gudmundsson, ma non trova la porta, sfiorando solo il secondo palo con una conclusione a incrociare. (la Repubblica)

“Il primo tempo eravamo troppo pensierosi, nel secondo tempo invece abbiamo fatto solo noi la partita, abbiamo accelerato. Sui trequartisti il commento è come per tutta la squadra, l’hanno sentita più nel primo tempo. (La Lazio Siamo Noi)

Marusic 7 Oggi convincente in entrambe le fasi e su entrambe le fasce. Uno dei rivitalizzati da Tudor. E meno male che era affaticato. Patric 7 Di Gabarron mi è mancata soprattutto una cosa: la carica che si dà e dà ai compagni quando fa un salvataggio decisivo. (Solo la Lazio)

Siete felici di questa vittoria? Di seguito le sue dichiarazioni: (Lazialita)