Mamma perde la figlia allo stadio: Nadal interrompe la partita per aiutarla

Rosa Rossa SPORT

Lo racconta il Daily Mail, Nadal ha fermato il gioco quando stava per servire nel doppio con il suo compagno di squadra Simon Solbas. Rafael Nadal e John McEnroe si sono ritrovati a dover interrompere il loro match di esibizione a Manacor, luogo di ... (Rosa Rossa)

Su altre fonti

Nadal ha interrotto il match d'esibizione contro John McEnroe, vedendo una signora spaventatissima. Alla fine la piccola è stata ritrovata, tra gli applausi del pubblico. (La Gazzetta dello Sport)

Fino a martedì 1° novembre compreso, il Museo Nazionale del Bargello e il Museo delle Cappelle Medicee prolungano l’orario di apertura fino alle 17. (Prima Pagina News )

Sul campo di ... Il campione spagnolo è alla battuta e in genere il pubblico che assiste ad un incontro di tennis, in certi frangenti, si ammutolisce. (CataniaLiveNews)

Il 2 ottobre si rinnova l’invito ad avvicinarsi ai musei. L’ingresso torna gratuito nei Musei Civici di Roma per tutti i residenti nella Capitale e nell’area della Città Metropolitana, grazie all’iniziativa ideata e promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale -Sovrintendenza Capitolina... (La Prima Pagina)

Photo by Andy Lyons/Getty ... Questione di priorità. (CheDonna.it)

Il calcio, le maglie e le (discutibili) scelte del ... Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. (Gazzetta di Reggio)