Val Kilmer ricoverato d'urgenza per un tumore alla gola

L'attore americano, noto grazie a ruoli importanti in film cult come "Top Gun" e "Batman Forever", ha iniziato a sanguinare dalla bocca, ed è stato quindi ricoverato d'urgenza. Kilmer soffre di un tumore alla gola - di V. S. ... (Fidelity News)

Ne parlano anche altri media

kilmer -Redazione- L'attore 55enne Val Kilmer, noto soprattutto per il suo ruolo da protagonista nel film Batman Forever, è stato ricoverato ed operato d'urgenza. (Articolotre)

I Vigili del Fuoco di Santa Monica hanno confermato che effettivamente un uomo è stato ... (Yahoo Notizie)

L'attore Val Kilmer smentisce con un post su Facebook le voci rilanciate sabato dai media americani di un intervento alla gola per un tumore e poi ... “Ancora una volta: nessun tumore, nessun intervento chirurgico. (TvZap)

Il 55enne era stato portato urgentemente all'UCLA Medical Center di Santa Monica perché, mentre si trovava nella sua magione di Malibù, dalla sua bocca aveva iniziato ad ... (zz7)

Grande apprensione per Val Edward Kilmer, lunedì scorso è stato ricoverato con estrema urgenza all'UCLA Medical Center di Santa Monica perchè perdeva sangue dalla bocca. (Baritalia News)

Ho avuto una complicazione che ha reso necessarie le cure e il controllo costante della ucla ICU“: queste le parole che Val Kilmer ha ... “Grazie per tutto il vostro supporto dolce. (Velvet Cinema Italia)