Donald Trump continua la sua battaglia contro l'immigrazione illegale. Il segretario

Leggo.it ESTERI

Donald Trump continua la sua battaglia contro l'immigrazione illegale. Il segretario per la Sicurezza interna, John Kelly, ha firmato infatti alcune direttive con cui si prevede il rimpatrio non solo per i clandestini colpevoli di reati gravi ma anche ... (Leggo.it)

Su altri media

L'ex presidente aveva dato indicazioni alle scuole di evitare "ogni dscriminazione sessuale" rispettando l'identità di genere. (La Repubblica)

Nel pomeriggio di martedì 21 febbraio, giorno in cui il Dipartimento per la Sicurezza Nazionale americano ha annunciato una nuova stretta sulle politiche di..... (La Repubblica)

Stando ai documenti che danno attuazione all'ordine esecutivo del presidente americano sull'immigrazione illegale, la nuova amministrazione cambia le regole sulle espulsioni di ... (L'Huffington Post)

"Refugees welcome", lo striscione sulla Statua della Libertà

Dopo il susseguirsi di rinunce, il presidente Donald Trump ha iniziato a ricomporre la sua squadra. (In Terris)

La maggior parte degli statunitensi appoggia le politiche migratorie del tycoon. Il 53% sostiene il bando temporaneo contro i cittadini provenienti da 7 paesi islamici, il 75% è favorevole ad un maggior…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Eleganti come Victoria Beckham e Melania Trump o super comode come Rihanna o Chiara Ferragni? In fatto di look da viaggio le star ne sanno qualcosa! Sempre a cavallo di qualche aereo o in attesa all’aeroporto Lax di Los Angeles o al JFK di New York, le celebs forniscono spunti a go-go da copiare per […] (Bigodino.it)