Mafia, Gasparri (Pdl): "Quirinale di oggi non c'entra, ma quello di vent'anni fa sì"

Prima Pagina News INTERNO

"Da mesi e mesi ho detto con chiarezza quali sono le persone e le situazioni sulle quali si deve indagare per capire la verità della resa dello Stato alla mafia nel '93-'94, e che portò alla cancellazione del carcere duro per centinaia di capi cosche. In questa vicenda non c'entra nulla il Quirinale di oggi,... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

ROMA - “l'alto impegno del Capo dello Stato al servizio del Paese in questa fase difficile deve essere salvaguardato da ogni forma di irresponsabile delegittimazione”. (TG3web)

Nel mirino il procuratore che non ha firmato la chiusura delle indagini OPINIONI La solitudine del Colle SORGI / Quei veleni che allontanano la verità LA LICATA I pm di Palermo in assemblea: «Manca comunicazione». (La Stampa)

(ASCA) - Roma, 21 giu - ''Le forze politiche democratiche facciano quadrato attorno al Quirinale e al tentativo irresponsabile di delegittimare il Presidente della Repubblica oggetto oggi di attacchi che non riusciranno a scalfire la sua grande ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il presidente del Senato Schifani, il giorno dopo l'intervento del presidente della Repubblica: "Attaccare lui significa attaccare lo Stato italiano". (La Repubblica)

Cosi' il Capo dello Stato dopo la pubblicazione, in merito ad una presunta trattativa tra lo Stato e Cosa Nostra, delle intercettazioni tra un consigliere del Quirinale e l'ex ministro Mancino. (Agenzia di Stampa Asca)

Si sono riempite pagine di alcuni quotidiani con le conversazioni ... (Italia chiama Italia)