Caldo e afa: Minosse, domani dieci città a rischio

OggiNotizie INTERNO

Domani bollino rosso ancora a Campobasso, con Perugia e Pescara; arancione invece a Bologna, Latina, Palermo, Reggio Calabria, Rieti, Roma e Viterbo. Mercoledì bollino rosso per quattro città (a Campobasso, Perugia e Pescara si aggiungerà Rieti) e ... (OggiNotizie)

La notizia riportata su altri giornali

“La Cgil FunzionePubblica di Latina, su mandato dei lavoratori del Tribunale di Latina, stanchi di subire sulla loro pelle la quotidiana violazione della vigente normativa sulla salute sicurezza dei luoghi di lavoro, ha proclamato lo stato di agitazione e chiesto l’attivazione del Tentativo Obbligatorio di... (Latina24ore.it)

Il comitato ristretto della commissione Trasporti e Telecomunicazioni della Camera, costituito per accorpare le proposte di legge dei gruppi di deputati di Pd-Udc (primi firmatario Paolo Gentiloni e Roberto Rao), di PdL (primo firmatario Antonio Palmieri) e della Lega, ha approvato il progetto di legge... (Notizie dall'eCommerce)

Sono 200 le Compostiere domestiche che l’Amministrazione comunale di Sperlonga sta distribuendo in questi giorni, a titolo gratuito, ai residenti che abitano nelle zone periferiche della città e che hanno un giardino di pertinenza. (Latina24ore.it)

L'automobile è scappata senza prestare... (Milano Today)

Finisce in un tombino: bimbo salvato in diretta (La Repubblica)

"Il Consiglio di Stato ipotizza anche il rischio di danno grave per la città e per i cittadini" (Roma Today)