Da eroe del derby ad eterno infortunato: il calvario di Balzaretti

RomaToday SPORT

Dopo un'annata negativa l'anno scorso iniziò con un gol nel derby contro la Lazio. Da lì in poi, la stagione di Federico Balzaretti è stata tutta in salita. "Il problema è che non riesco a correre". Il giocatore della Roma lo dice senza troppi giri di parole: la sua ... (RomaToday)

Su altre testate

Un serissimo infortunio sta tenendo Federico Balzaretti lontano dai campi di calcio e rischia di compromettere forse per sempre la carriera del giocatore della Roma e della Nazionale. (Excite Italia)

E così, col contratto in scadenza a giugno, spalma l'ingaggio (2 milioni circa a stagione) ... L'ultima partita di Federico Balzaretti è datata 10 novembre (Roma-Sassuolo), ma il terzino pur tormentato dalla pubalgia vuole ancora giocare. (AS Roma Radio)

La società dovrà presto confrontarsi con gli entourage dei giocatori che stanno per andare in scadenza di contratto. Per quel che... (JuveNews24)

ROMA BALZARETTI SHOCK: “POTREI ANCHE SMETTERE” / ROMA – Si è tenuta oggi la conferenza stampa di Federico Balzaretti per fare il punto sul suo infortunio alla sinfisi pubica: “Purtroppo dovrò fare ancora mesi di terapie – ha spiegato -. (Calcio mercato web)

Federico Balzaretti ha deciso di convocare una conferenza stampa per domani, ore 14 a Trigoria, non per dire addio al campo che nell'ultimo anno ha visto ... (Insideroma)

E' frustrante andare al campo ed avere ... Io pero' voglio guarire e mi sento ancora un giocatore, e' una promessa che ho fatto a tutti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)