Milan, arriva anche van Ginkel

Quotidiano.net SPORT

(ANSA) - MILANO, 1 SET - Il Milan ha acquisito il centrocampista Marco van Ginkel in prestito per una stagione dal Chelsea. Il trasferimento è stato ufficializzato dal club rossonero e da quello inglese. Il Chelsea nella sua nota ricorda che, arrivato a Londra un ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Il 21enne centrocampista del Chelsea è infatti arrivato ieri sera a Milano ed oggi effettuerà le visite mediche di rito. Centrocampista in grado di giocare in più ruoli, molto forte fisicamente e dotato di buona tecnica, ... (Diretta Partite)

marco van ginkel Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Chelsea ha annunciato il trasferimento di Marco van Ginkel in rossonero. (Mai Dire Calcio)

E poi ci sono i progetti per il futuro. Ci sono gli affari abbozzati e non conclusi per mancanza di tempo (vedi Gonzales dalla Lazio al Parma) ma anche quelli imbastiti e non chiusi. (Calcio World)

Vendendo Balotelli a 20 milioni e prendendo Torres a zero, si pensava che il bilancio del Milan potesse respirare un po'. Ma se tecnicamente e strategicamente il mercato operato da Galliani non sembrava in linea con la nuova filosofia rossonera, pareva almeno esserlo dal punto di vista finanziario. (Calcio World)

I rossoneri, attraverso il loro account Twitter ufficiale, hanno “postato” la foto del giocatore mentre, sorridente, firma il contratto assieme ad Adriano Galliani. Marco Van Ginkel è un giocatore del Milan, ormai da qualche minuto. (Pianeta Milan)

Sono felice di essere qui finalmente". Prime parole in rossonero per il centrocampista olandese Marco Van Ginkel, arrivato alla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)