Omicidio nel Reggino: arrestato il cognato della vittima Lo ha ucciso dopo una lite per motivi familiari

Il Quotidiano Della Calabria INTERNO

MONTEBELLO JONICO (REGGIO CALABRIA) - E' stato rintracciato dai carabinieri A.G., l'uomo che ieri sera al culmine di un litigio ha ucciso a colpi di pistola il cognato Antonino Salvatore, di 42 anni a Montebello Jonico, nel reggino. I militari della ... (Il Quotidiano Della Calabria)

La notizia riportata su altri media

Sul ... Nella serata di ieri, a Fossato Ionico, nel Comune di Montebello Jonico, un uomo di 42 anni, Antonino Salvatore, è stato ucciso a colpi di pistola. (ntacalabria)

Si terrà, come ogni anno, domani mercoledì 5 agosto la festa della Madonna Adonai: previsto, dalle 17.30, il tradizionale pellegrinaggio guidato da Padre Palmiro Prisutto che percorrerà il tratto che collega la parrocchia di... (Nuovo Sud)

Arrestato Giuseppe Alampi trovato a casa dei genitori ... (Mediterranews)

Giuseppe Alampi, 33 anni, aveva avuto un diverbio per questioni di natura privata con il cognato Antonino ... (Adnkronos)

Bergamasco, 50enne ucciso tra i cespugli (La Repubblica)

E' stato arrestato dai carabinieri l'uomo che ieri che l'altra sera al culmine di una violenta lite ha ucciso a colpi di pistola il cognato ed è poi scappato, a Montebello Jonico, nel Reggino. (TuttoPerLei.it)