Apple: per la prima volta immagazzina dati clientela in Cina

(AGI) - Pechino, 16 ago. - Apple per la prima volta ha iniziato a immagazzinare i dati della clientela in Cina. Altri big come Google hanno sempre rifiutato di costituire dei centri in Cina per lo storage dei dati a causa dei problemi di censura e per il timore di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Apple ha iniziato a memorizzare alcuni dati personali degli utenti cinesi su server in Cina, di proprietà della China Telecom. La notizia è di venerdì ed è stata pubblicata da Reuters. (InformatBlog)

Il cavallo vincente di questi anni si chiama Cina: un paese con miliardi di abitanti che, si spera, si daranno al consumismo. Per tale motivo molte aziende stanno investendo ... (Melamorsicata.it)

A quanto ... (Guida iPhone)

Ecco il perché. Al fine di migliorare la qualità e la velocità di iCloud, Apple memorizzerà i dati utenti su server di China Telecom. (Guida iPhone)

Per fare ciò, occorre che i server crescano contemporaneamente di potenza, di archiviazione e di numero. La notizia che abbiamo ... (AgeMobile)

La Direzione dell'AUSL informa che per l'intera giornata di sabato 6 settembre ci sarà una sospensione delle attività di... (ParmaToday)