Discriminazioni verso i frontalieri, la Farnesina convoca l'ambasciatore elvetico

Verbanonews.it INTERNO

per le misure introdotte dalle autorità cantonali ticinesi a carico dei lavoratori frontalieri italiani. Si tratta di misure in violazione dell'accordo europeo sulla libera circolazione delle persone del 1999, palesemente discriminatorie nei confronti ... (Verbanonews.it)

Su altri media

Il Segretario Generale della Farnesina, Michele Valensise, ha convocato l'Ambasciatore svizzero Giancarlo Kessler per esprimergli la preoccupazione italiana in merito alle misure introdotte dalle autorità cantonali ticinesi a carico dei lavoratori ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

La convocazione alla Farnesina dell'ambasciatore svizzero sulla questione dei frontalieri, ma soprattutto la mancata difesa dei rappresentanti diplomatici elvetici sulle posizioni della Svizzera, e del Ticino in particolare, irritano la Lega dei ... (Ticino News)

Arrivano gli “sportelli online” per i commercialisti romani. (La Prima Pagina)

Michele Valensise, attuale segretario generale della Farnesina, si è incontrato con Giancarlo Kessler, attuale Ambasciatore della Confederazione Svizzera, per cercare di venirsi incontro sulle misure rigide nelle frontiere verso gli italiani. (Paesi)

Il Segretario generale della Farnesina - il MInistero degli Affari esteri italiano - Michele ... (Solo News)

Casellario giudiziario da presentare. Battaglie sui salari. (Lettera43)