Serie A - Le pagelle di Monza-Atalanta 1-2: Lookman illumina, Maldini incontenibile, molto bene De Ketelaere e Touré

Eurosport IT SPORT

Monza-Atalanta , match valido per la 33esima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-2 frutto delle reti di De Ketelaere, El Bilal Touré e Maldini. Con questo risultato l'Atalanta sale a quota 54 punti, a -1 dalla Roma quinta (che però giocherà lunedì). Il Monza, invece, resta undicesimo. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita dell'U-Power Stadium. Le pagelle del Monza Michele DI GREGORIO 6,5 - Difficile chiedergli di più. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Ma bisogna parlare della prestazione di tutto la squadra, non solo di Maldini". Gli mancava solo un po' di continuità e fiducia, quella che ha da parte mia e dei ragazzi. (Il Milanista)

Prima punta a Monza contro una difesa che per scelta gioca alta, ha evidenziato le sue caratteristiche: è una punta veloce (una «scheggia») che si esalta negli spazi, adora la profondità, « Gran-turnover, riecco l’Atalanta-bis Stavamo per perdere il bandolo della matassa: ma che sta succedendo al turnover? Niente, ci dicono i fatti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il Monza a un pelo dal fermare l’Atalanta di Gasperini domenica sera nell’emozionante posticipo dell’ultima giornata di campionato. Daniel Maldini ha sfiorato una clamorosa rimonta, colpendo il palo interno praticamente sull’ultima azione del match dell’U-Power Stadium. (CalcioMercato.it)

TuttoNapoli.net Successo fondamentale per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini contro il Monza allo U-Power Stadium. (Tutto Napoli)

TuttoNapoli.net “Indubbiamente il finale non è stato dei migliori a differenza di una partita giocata bene. (Tutto Napoli)

I due tecnici sono intervenuti al termine del match tra Atalanta e Monza. Gian Piero Gasperini si gode una vittoria mai in discussione fino all'89', che conferma un periodo felice dell'Atalanta. (Diretta)