UE: ADERENTI (LNP) CHIEDE REFERENDUM PER FISCAL COMPACT

AgenParl - Agenzia Parlamentare INTERNO

(AGENPARL) - Roma, 12 lug - Un referendum perché anche i cittadini italiani, come quelli irlandesi, possano esprimersi sulla ratifica del trattato di fiscal compact: lo ha chiesto la senatrice della Lega Nord Irene Aderenti, intervenendo al Senato, ... (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) – ROMA, 12 LUG – Il Senato approva con 191 si', 21 noe 15 astenuti il Trattato che istituisce il Meccanismo europeodi stabilita' (MES) sottoscritto dai 17 Paesi dell'eurozona il 2febbraio. (euronews)

Lo ha... Vediamo se riusciamo a prevederne il finanziamento nel bilancio 2013, seppur consci delle difficoltà”. (Bologna 2000)

Perché lo scudo europeo anti-spread di fatto esiste, ma finché il nostro paese e soprattutto la Germania non avranno ratificato il trattato per il fondo salvastati permanente Esm, le risorse saranno limitate al centinaio... (Santalmassiaschienadritta)

Ora spetta alla Camera la ... (Businessvox)

Durante la discussione sul “Fiscal Compact”, terminato l'intervento di Federico Bricolo, i senatori del Carroccio hanno contestato il governo Monti esponendo uno striscione lungo quattro metri con la scritta: “Sì all'Europa dei popoli. (Il Fatto Quotidiano)

L'Europa già coinvolta nel finanziamento... (Milano Today)