E-tron Sportback, la suv elettrica con la coda da coupé

AlVolante ECONOMIA

HA UNO SCATTO DA SPORTIVA - L’Audi e-tron Sportback 55 quattro è dotata di due motori elettrici asincroni trifase, uno anteriore e uno posteriore.

PIÙ BASSA E FILANTE - La linea della Audi e-tron Sportback guadagna parecchio dall’abbassamento del tetto e dall’inclinazione maggiore del lunotto, rendendo molto slanciata la silhouette della macchina.

ARRIVA IN ESTATE - Due i colori specifici della Audi e-tron Sportback, il Plasma Blue e il Metallic. (AlVolante)

Ne parlano anche altri media

INTERNI DI E-TRON SPORTBACK, CAR-TO-X PRESENTE. Gemelle, e-tron e e-tron Sportback, lo sono nella dotazione tecnologica a bordo, con l’infotainment MMI Touch Response e i due display in plancia – da 10,1 e 8,6 pollici – affiancati alla strumentazione virtuale da 12,3 pollici. (Fleet Magazine)

Audi e-tron Sportback 50 quattro: la ricarica. Audi e-tron Sportback 55 quattro può essere ricaricata in corrente continua (DC) con potenze fino a 150 kW. All’interno dell’abitacolo di Audi e-tron Sportback il silenzio è pressoché assoluto, in particolare viaggiando in ambito urbano. (Quotidiano Motori)

Audi e-tron Sportback, SUV-coupé elettrico dall’anima sportiva. Fonte immagine: Audi. Dal Salone di Los Angeles il costruttore tedesco ha svelato uno dei suoi modelli elettrificati più attesi, e cioè la prima variante sportiva della gamma e-tron: la e-tron Sportback. (GreenStyle)

Proiettori a LED Digital Matrix Audi e-tron Sportback. Audi e-tron Sportback. Listino prezzi E-TRON. Annunci auto usate AUDI. (NEWSAUTO)

Audi prosegue nella propria offensiva elettrica presentando il secondo modello della gamma e-tron. In corrispondenza delle strettoie aiuta a mantenere il centro della carreggiata e indica la posizione della vettura all’interno delle corsie di marcia. (Today)

L'Audi e-tron Sportback, in arrivo nella primavera del 2020, migliora efficienza e autonomia. L’Audi e-tron Sportback 55 quattro può essere ricaricata in corrente continua (DC) con potenze fino a 150 kW e arrivare in meno di mezz’ora all’80% di autonomia. (Red Live)