ANTONELLO VENDITTI A GIULIANOVA, IL 9 AGOSTO, CON IL CONCERTO EVENTO AL PORTO: "NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI 1984-2024"

ANTONELLO VENDITTI A GIULIANOVA, IL 9 AGOSTO, CON IL CONCERTO EVENTO AL PORTO: NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI 1984-2024

Antonello Venditti sarà a Giulianova con un concerto sul porto turistico il prossimo 9 agosto. La data, incastonata tra la tappa di Cattolica e quella di Forte dei Marmi, è inserita nel calendario del tour “ Notte prima degli esami 1984-2024” che celebra i 40 anni dell’ album “Cuore”. Il cantautore romano darà avvio al tour il 13 luglio a Pistoia, per proseguire, lungo lo Stivale, fino a settembre. (Certa stampa)

Ne parlano anche altre testate

Batte ancora forte, il “Cuore” di Antonello Venditti. “Notte prima degli esami - 1984-2024 40th Anniversary” partirà sempre a giugno con 3 concerti alle Terme di Caracalla (anteprima all'Arena di Verona il 19 maggio) per poi approdare in alcuni dei luoghi più prestigiosi della Penisola e, a dicembre, nei palasport. (leggo.it)

Il mercato dell’Inter sarà fatto di non tantissimi arrivi né di tante partenze. L’ha ribadito più volte Ausilio, nella lunga intervista con Biasin di questo pomeriggio. Ma fra i nomi fatti dal direttore sportivo ne manca uno. (Inter-News)

Antonello Venditti non ha mai mezze misure e neanche stavolta si smentisce. Sono quarant'anni dall'uscita del brano Notte prima degli esami (contenuto nel disco Cuore, che sarà ristampato il 14 giugno) e lui li celebra con un tour che debutta il 19 maggio in una Arena di Verona già esaurita e che poi passerà il 18, 19 e 21 giugno alle Terme di Caracalla, anche queste ormai esaurite. (ilGiornale.it)

Strette di mano e abbracci, a Napoli scatta la pace tra Sangiuliano e Sgarbi

(Adnkronos) – L’estate è alle porte e Mirabilandia è già pronta con una programmazione di eventi estivi per tutti i gusti. Si parte sabato 22 e domenica 23 giugno con il weekend Winx Fairy Days dedicato alle fatine più famose d’Italia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Antonello Venditti è un artista straordinario, ma quando decide di avventurarsi in terreni diversi da quello di propria competenza rischia di dire delle colossali sciocchezze”. (Calabria 7)

(Adnkronos) – Si stringono la mano, si abbracciano, alla fine escono assieme. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)