Pirati dei Caraibi 5: il giallo dell'incidente a Johnny Depp

Giallo sull'incidente occorso a Johnny Depp sul set di Pirati dei Caraibi 5. L'attore hollywoodiano si sarebbe ferito ad una mano ed è tornato negli Stati Uniti per sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dai riflettori per qualche tempo. (ControCopertina)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - New York, 11 mar. - Johnny Deep si e' ferito ad una mano in Australia, dove sta girando il quinto film della serie "I Pirati dei Caraibi". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'INCIDENTE - Stando ai rumors americani, Jack Parrow si sarebbe ferito ad una mano proprio sul set in Australia, incidente che ... (Cinque Quotidiano)

Giallo sull'incidente occorso a Johnny Depp sul set di Pirati dei Caraibi 5. (ControCopertina)

Ancora ... (Smacking News)

L’attore è tornato negli Usa e non si sa quando rientrerà sul set dei «Pirati dei Caraibi», non sarebbe a rischio la produzione da 250 milioni di dollari (Corriere della Sera)

Dopo la caduta rimediata lunedì scorso alla Parigi-Nizza, Tom Boonen è stato sottoposto ad intervento chirurgico alll'ospedale di Herentals per la riduzione della lussazione acromioclavicolare di terzo grado. (Ciclismo Nel Cuore)