Ma quale Thiago Motta? Prossimo mister scelto da Elkann in persona | Napoli non la prenderà bene

Ma quale Thiago Motta? Prossimo mister scelto da Elkann in persona | Napoli non la prenderà bene
JMania SPORT

Colpo di scena in casa Juventus: non sarà Thiago Motta il prossimo allenatore, Elkann ha in mente un colpo a sorpresa. È incredibile constatare quanto nel mondo del calcio, i giudizi su un allenatore o un calciatore possano cambiare così in fretta. Quando Massimiliano Allegri ha deciso di accettare il corteggiamento di Andrea Agnelli, e tornare di nuovo alla guida della Juventus, dopo il suo primo quinquennio che lo aveva consacrato come uno degli allenatori più vincenti della storia del club, lo ha fatto rifiutando un’offerta importantissima che arrivava dalla Spagna (JMania)

La notizia riportata su altre testate

Se Thiago Motta dovesse cambiare idee e programmi, la Juventus dovrà farsi trovare pronta. Intervenuto a "TMW Radio", Luca Marchetti si sofferma anche sulla questione allenatore in casa Juventus: "Penso che la strada sia segnata, mi sorprenderei molto a vedere Allegri sulla panchina della Juventus, così come Pioli su quella del Milan. (Tutto Juve)

Maurizio Biscardi è intervenuto in diretta a TMW Radio, durante Maracanà parlando di quello che sarà il futuro di Thiago Motta LE PAROLE – «Fino a tre giorni fa avrei detto Motta al 99%, oggi ci penso un po’ di meno. (Calcio News 24)

Con Thiago Motta sulla panchina della Juventus può cambiare anche il futuro di Wojciech Szczesny? Secondo i colleghi di Calciomercato.com, il portiere arrivato all'ultimo anno di contratto non è il massimo nelle idee dell'allenatore italo-brasiliano, soprattutto per occupazione dell'area e gioco con i piedi, ma le alternative che oggi propone il mercato non sono meglio. (ilBianconero)

I tifosi della Juve contro Motta e Conte, bramati dai milanisti. Lo spiraglio si potrà ampliare?

Il tema allenatore continua ad essere uno degli argomenti più gettonati nell’ambiente Juventus. Il popolo bianconero, di fatto, si è da tempo diviso in due fazioni, tra chi reclama a gran voce un cambio della gestione tecnica e chi vuole proseguire sotto la guida di mister Massimiliano Allegri (SpazioJ)

Maurizio Biscardi ha parlato del mercato della Juve soffermandosi su alcuni nomi che vengono accostati ai bianconeri PAROLE – «Con un paio di acquisti colmi il gap con l’Inter, ma non se sono Calafiori e Zirkzee. (Juventus News 24)

I tifosi della Juve contro Motta e Conte, bramati dai milanisti. Lo spiraglio si potrà ampliare? (TUTTO mercato WEB)