Santa Maria di Sala, Andrea Londero morto cadendo dal tetto di casa

La Prima Pagina SALUTE

L’incidente domestico è avvenuto in via Rivale a Caselle di Santa Maria di Sala. La vittima ha 51 anni. Si tratta di Andrea Londero. E’ morto cadendo dal tetto di casa. Era salito con una scala per controllare la caldaia, che dava qualche problema. La caduta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Ora è ufficiale: per praticare attività sportiva non agonistica non è obbligatorio presentare alcun certificato medico.Il Ministro della salute Beatrice Lorenzin ha infatti adottato con proprio decreto le Linee guida di indirizzo in materia che sono volte a superare ... (Finanzautile)

In arrivo nuove regole per chi fa sport non agonistico. Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin ha, infatti, firmato nuove linee guida di indirizzo in materia di certificati medici che si applicano. (RomaEasy.it)

A-A+ ... gli argomenti. (Corriere della Sera)

Coloro che svolgono attività sportiva a livello amatoriale, in piscine e palestre, non hanno bisogno di presentare i certificati medici alle direzioni, che infatti sono stati cancellati per legge più di un anno fa. (aciclico magazine)

La più grande abilità del più celebre investigatore di sempre consisteva nella sua innata capacità di fare apparire semplici (persino elementari) tutti quei casi di cronaca nera che si presentavano invece come complicatissimi agli occhi dei comuni mortali, il cui ... (Emerge il Futuro)

Obbligatori o facoltativi? Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, ha diramato nuove Linee guida di indirizzo che ... Anche quest'anno si ripropone il tema dei certificati medici per lo sport non agonistico. (Dica 33)