Il genero Kushner travolto dal Russiagate, Trump a Taormina in fuga dalla stampa

Tiscali.it ESTERI

Roma, 27 mag. (askanews) - Niente conferenza stampa per Donald Trump al vertice G7 di Taormina, dove il presidente Usa - oltre alle polemiche per le troppe divergenze con i partner europei - è inseguito dalle ombre sempre più scure dell'inchiesta sulle ... (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri media

Il fidato consigliere del presidente Usa, e marito della figlia Ivanka, è sospettato dall'intelligence americana, per alcuni incontri che avrebbe avuto con l'ambasciatore russo a Washington e con alcuni finanziatori di Mosca. (TG La7)

Il Washington Post afferma che l'ambasciatore russo negli Stati Uniti Sergey Kislyak ha discusso con il marito della figlia di Donald Trump la possibilità di creare un canale segreto e sicuro di comunicazione tra Mosca e Washington prima dell'insediamento. (Sputnik Italia)

Lo rivela il Washington Post: se fosse vero, il genero di Trump rischia un'accusa di tradimento. I colloqui sarebbero infatti avvenuti a dicembre, quando il marito di Ivanka era solo un privato cittadino e non aveva alcun ruolo di governo. (Notizie.it)

Secondo quanto riportato dalla Nbc e dal Washington Post, gli inquirenti starebbero concentrando la loro attenzione su Kushner e sul suo ruolo nel 'Russiagate' ... (Adnkronos)

Ivanka Trump e il marito hanno così deciso di non seguire Donald Trump e Melania al G7 di Taormina per rientrare a Washington. (AlgheroNewsIt)

Altri guai per Donald Trump e la sua tribolatissima amministrazione: Jared Kushner, genero e potente consigliere del presidente, nonché cognato poiché marito di Ivanka Trump, è indagato dall'Fbi nell'ambito del cosiddetto Russiagate, ovvero sui ... (LiberoQuotidiano.it)