Steven Spielberg ed Emma Thompson contro i cinefumetti

Supereroi al cinema? Il genere del cinecomic è destinato a morire: parola di Steven Spielberg. Il cineasta, durante un'intervista, ha dichiarato che faranno la stessa fine del western. "Noi c'eravamo quando il western è morto e ci sarà un tempo in cui ... (Everyeye.it)

Su altri giornali

Non lo ha detto una persona qualunque ma un cineasta del calibro di Steven Spielberg. Dello stesso avviso anche l'attrice Emma Thompson, che ha rivelato di essere nauseata dai film sui ... (zz7)

Secondo il regista di ... Steven Spielberg ed Emma Thompson scendono in campo contro l'eccessiva produzione di film che hanno per protagonisti i supereroi. (Intelligonews)

Steven Spielberg Nel corso di una intervista rilasciata all'Associated Press sul film “Bridge of spies”, che esce ad ottobre, Steven Spielberg ha dichiarato a chiare lettere che il cinema sui supereroi ormai è destinato ad avviarsi al tramonto. (News24web)

Emma Thompson e Steven Spielberg si schierano contro l'enorme produzione di pellicole cinematografica che hanno come protagonisti i supereroi. In effetti negli ultimi anni sono ... (Zam Tv News)

Di questo avviso è certamente Steven Spielberg che ... (Notizie Free)

Una delle migliori attrici al mondo e il celebre regista del pianeta si schierano contro l'esagerata produzione di film su i supereroi. (Baritalia News)