Napoli, il giallo della Whirlpool: tutti i punti oscuri sui nuovi acquirenti

Il Mattino ECONOMIA

La procedura di cessione del ramo di azienda dello stabilimento Whirlpool di via Argine è già stata avviata. Ma sulla società elvetica che dovrebbe rilevare la vecchia... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

L'azienda svizzera che vorrebbe acquistare lo stabilimento di Napoli ha detto in una nota di aver già pronto un piano, ma il presidente Schmid sembra non essere così convinto: "Non abbiamo ancora firmato, ci dobbiamo pensare bene" (Today)

Oggi incontro al Ministero dello Sviluppo, fornite due versioni sull'esito della riunione Tutti erano a conoscenza e informati da quasi un anno sulle intenzioni (Il Desk)

Whirlpool Prs Napoli occupazione - Passive refrigeration solutions S.A., l'azienda svizzera che è in trattative per la cessione dello stabilimento napoletano, ha fatto sapere di non aver avuto alcun incontro con l'amministrazione comunale (Stylo24)

governo ad ottobre 2018. Una contraddizione evidente, perché in... (Il Mattino)

Il capitale azionario della società identificata come Prs è di 200mila franchi svizzeri, che corrispondono a poco più di 182mila euro (next)

Con riferimento all’intervista pubblicata in data odierna sul Corriere del Mezzogiorno, PRS - Passive Refrigeration Solutions S.A. smentisce il (Il Cittadino on line)