Tragico lutto in casa Verona: morto il fratello di Moras

GOAL SPORT

Vangelis Moras aveva lasciato il ritiro del Verona in accordo con la società, poi la drammatica notizia: il fratello Dimitris, malato da tempo, non ce l'ha fatta. (GOAL )

Ne parlano anche altre testate

Paulo Affonso, agente del portiere del Napoli Rafael, ha parlato del futuro del suo assistito a calcionapoli24.it: “Sappiamo che questa stagione sarà fondamentale per un ritorno ad alti livelli che sicuramente avverrà, abbiamo già diverse possibilità in questo momento. (LaRomaSiamoNoi.com)

Per me la situazione ideale era andare in un club in cui poter sentire la fiducia incondizionata di tutti. "Non mi aspettavo un entusiasmo simile a Verona. (TgGialloblu)

Verona in campo per la prima amichevole stagionale contro la Rappresentativa Val D'Isarco. (TgGialloblu)

CALCIOMERCATO VERONA MANDORLINI TONI PAZZINI / VERONA - Mandorlini è soddisfatto di questa prima parte di ritiro del Verona, ma sa che ci sarà ancora da lavorare per migliorare la rosa: "Pazzini? Ho dovuto schierarlo subito anche perché Toni si ... (Calciomercato.it)

Il nuovo attaccante del Verona, Giampaolo Pazzini, ha parlato alla Gazzetta dello Sport: "Al Milan un'esperienza molto bella, a prescindere dai risultati. (Calciomercato.com)

Vangelis Moras ha lasciato il ritiro del Verona in accordo con la società, si parla di un peggioramento del fratello malato di leucemia. (GOAL )