La Roma crolla a Barcellona 6-1, ora deve battere il Bate Borisov

InfoOggi SPORT

BARCELLONA, 25 NOVEMBRE 2015 - Una raffica di gol travolge la Roma al Camp Nou. Nella penultima partita del gruppo E di Champions league i giallorossi sono stati battuti 6-1 dalla squadra catalana, già qualificata agli ottavi. Alla Roma, che ha anche ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre fonti

Il portiere della Roma, Wojciech Szczesny, riconosce la supremazia del Barcellona e si consola con il pareggio maturato tra BATE Borisov e Bayer Leverkusen. (GOAL )

La prova contro il Barcellona di martedì scorso, terminata con una goleada subita impietosamente dai catalani, ha riaperto una frattura che nelle ultime giornate si era cercato di mettere a tacere: quella tra l’allenatore della Roma Rudi Garcia, la società e ovviamente anche i tifosi, molti dei quali... (aciclico magazine)

I blaugrana chiudono la pratica Roma già nel primo quarto d ... (TuttoCalcioEstero)

Ad ogni modo la qualificazione è ancora possibile per il club capitolino, grazie al pareggio ottenuto ieri in casa dal BATE Borisov contro il... (Roma Calcio)

Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini ha commentato a Premium Sport il pesantissimo 1-6 contro il Barcellona: “Se questo risultato può avere contraccolpi sul campionato? No, lo escludo. (Calciomercato.com)

Ci sono sconfitte e sconfitte. Non tanto per le conseguenze nel girone di Champions - la Roma deve ringraziare BATE e Bayer che non sono andate oltre il pareggio e ora le basterà vincere in casa contro i ... (Calciomercato.com)