Aggessione Milano: c'è anche l'ipotesi terroristica per l'italo-tunisino che ha ferito tre agenti

TG La7 INTERNO

Sul suo profilo Facebook video inneggianti all'Isis. In città è scontro sulla marcia "Milano senza muri" di domani. La Lega vorrebbe cancellarla. Il sindaco Sala la conferma. di Guy Chiappaventi. TGLA7. Ismail Hosni, l'italo-tunisino arrestato ieri ... (TG La7)

Ne parlano anche altre fonti

(Agenzia Vista) Milano, 19 maggio 2017 Ismail Hosni, un giovane tunisino, ha tentato di accoltellare tre agenti, due militari e un uomo della polizia ferroviaria, alla stazione centrale. (Leggo.it)

Nato in Italia, 21 anni, fino al 2015 in Tunisia, a novembre 2016 era stato fermato per droga dalla Polfer, era andato a processo per direttissima. (La Stampa)

Sono ancora ricoverati, coscienti e sotto osservazione l'agente della Polfer e il militare semplice feriti ieri sera in stazione Centrale a Milano da un 20enne di origini magrebine ma con cittadinanza italiana. (La Stampa)

Esclusa l'ipotesi terroristica: l'aggressore è un 20enne italiano. accoltellamento stazione milano centrale L'aggressore è stato arrestato e dovrà rispondere di tentato omicidio. (Corriere Nazionale)

I pm dell'Antiterrorismo stanno facendo verifiche per capire se un profilo facebook con nome Ismail Hosni che contiene uno o più video inneggianti al Califfato appartenga o meno al giovane arrestato ieri per l'accoltellamento di due militari e un ... (Il Fatto Quotidiano)

I tre formavano una pattuglia mista ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)