Omicidio in Calabria: sospettato sentito in questura a Rende

Mondo TiVu INTERNO

Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto a Rende in un appartamento di contrada Dattoli, in un'area vicina all'Università della Calabria. Ha confessato il giovane fermato per l'omicidio di Damiano Galizia, di 31 anni, avvenuto a Rende (Cosenza). (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uomo, fermato alla guida di uno scooter sprovvisto di targa, è stato trovato in possesso 110... Droga e moto sono state sequestrateCarabinieri della compagnia di Caltagirone hanno arrestato Fabio Giaquinta, 40 anni, per spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

Un uomo di 33 anni ha ... Ad ogni uscita la situazione si era fatta sempre più tesa, fino al tragico confronto finale avvenuto martedì 26 aprile 2016, avvenuto presso una villetta di proprietà di Galizia. (PrimaPaginaReggio.com)

Nella sua abitazione militari dell'Arma hanno trovato... (Nuovo Sud)

CIVITAVECCHIA – Sinergia sempre più stretta tra gli studenti dell’Istituto Nautico “Calamatta” cittadino ed i loro coetanei birmani della School of English di Yangon. (La Voce del Popolo )

Si tratta del Centro Commerciale “La Fabbrica”, primo Eco-Park Shopping Center in Italia. Nel corso dell’inaugurazione del cantiere, avvenuta alla... (Vesuviolive.it)

Marco Santoro, 20 anni, si è lanciato dal quarto piano. Drammatico suicidio a Quattromiglia di Rende, nei pressi del centro commerciale Marconi, a pochi passi dallo svincolo A3 e vicino all’Unical. (La Prima Pagina)