L’arte di Daisy Triolo in mostra al Jolly bar

La giovane artista Daisy Triolo entra a far parte della famiglia del Museo d’Arte Diffusa, avvicendando Magdalena Tomala nella rassegna Lillabox, dedicata appunto alle artiste emergenti. Se le illustrazioni della Tomala –altra new entry di MAD- proponevano soggetti romantici restituiti in chiave ironica, i... (Latina24ore.it)

Su altre testate

BOLOGNA. (Gazzetta di Modena)

Le attività dell'Azienda Usl si svolgeranno regolarmente (Aosta Oggi)

I venti di crisi di Mercatone Uno investono anche le tre strutture di vendita siciliane situate a Palermo, Carini e Catania, per un totale di 200 lavoratori circa.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Mercoledì la tradizionale processione giovedì degustazione del torcolo in corso Vannucci e fiera in borgo XX Giugno con oltre cento espositori (Umbria24)

Dal 23 al 25 gennaio prende corpo in città la terza edizione di ART CITY Bologna, il programma istituzionale nato nel 2013 dalla collaborazione tra Comune di Bologna e BolognaFiere per affiancare con mostre, eventi e iniziative culturali l’annuale edizione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Arte Fiera Bologna si conferma punto di riferimento per il gallerismo italiano e non solo. Lo rimarca Giorgio Verzotti, curatore della sezione arte contemporanea della kermesse che, ricorda, è "la più longeva e strutturata fiera" del settore. (Adnkronos)