Equitalia addio, arriva l'Agenzia di Riscossione (e nuovi problemi)

DiariodelWeb.it ECONOMIA

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha firmato il decreto per la soppressione di Equitalia e la creazione della nuova Agenzia delle Entrate-Riscossione. Ma i sindacati sono sul piede di guerra perché 7mila dipendenti sono a rischio ... (DiariodelWeb.it)

Su altri media

ROMA Addio a Equitalia dal primo luglio 2017, via sanzioni e interessi di mora sulle cartelle, “rottamazione” dei soli interessi per le multe. (Metro)

Roma, 22 ottobre 2016 - Dal 1° luglio 2017 Equitalia sparirà, al suo posto sarà istituito un ente pubblico economico, denominato 'Agenzia delle Entrate-Riscossione', sottoposto all'indirizzo e alla vigilanza del Mef. (Quotidiano.net)

Questa è una delle conseguenze del Decreto Fiscale legato alla Legge di Stabilità del 2017, che è stato approvato dal Governo il 15 ottobre. Ma cosa succederà alle cartelle esattoriali? A quanto pare ... (Ultime Notizie Flash)

Con la soppressione di Equitalia, dal 1 luglio 2017, il personale con contratto di lavoro a tempo ... Roma - I circa 8.000 dipendenti di Equitalia andranno nella nuova società di riscossione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ente sarà sottoposto ... (Stretto web)

Lo prevede il ... Presidente sarà il Direttore dell'Agenzia delle Entrate. (Il Messaggero)