Ora l'Isis vuole una strage di bimbi: “Asili nidi nel mirino”

Articolotre ESTERI

Bruxelles. I morti salgono a 25, l'Isis rivendica ed esulta: " –Redazione– L'Isis vuole una strage di bambini. A rivelarlo, l'emittente Sky News, secondo cui “Il Califfato sta preparando un attacco imminente contro scuole e asili nidi ebraici in ... (Articolotre)

Su altre testate

Il presidente israeliano Reuven Rivlin ha espresso oggi la sua profonda preoccupazione in seguito a informazioni di SkyNews secondo le quali il gruppo dello Stato islamico (Isis) preparerebbe attentati contro bambini ebrei in Turchia. (Metropolis Web)

Si effettueranno dal 4 al 16 aprile le iscrizioni agli asili nido per l’anno educativo 2016/2017. (Verona Oggi)

Le informazioni sono state ottenute dalle autorità da sei membri del Califfato ... L'Isis prepara un attacco «imminente» contro asili infantili, scuole e centri giovanili ebraici in Turchia: lo riporta l'emittente Sky News sul suo sito internet. (Giornale di Sicilia)

L'Isis ha pianificato un attacco, dato per "imminente", contro una o più scuole ebraiche in Turchia. L'obiettivo più probabile sareb be la sinagoga del quartiere di Beyoglu, a Istanbul, con al scuola adiacente, precisa ancora SkyNews. (Yellow Motori.)

di Biagio ... ultime notizievideo. (Fanpage)

turchia_flag Secondo quanto riportato dall'emittente britannica Sky News, che si è basata su rivelazioni dell'intelligence di Ankara, ci sarebbe il forte rischio di attentati, da parte di terroristi dello Stato Islamico, contro gli ebrei residenti in ... (Notizie Geopolitiche)