Ragusa, è morto in ospedale il pedone investito ieri in via Paestum

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Dopo l'impatto era stato soccorso e trasportato all'ospedale Civile di Ragusa dove era stato ricoverato in prognosi riservataE' morto a distanza di 24 ore dall'incidente il pedone investito in via Paestum a Ragusa da un ciclomotore Piaggio Zip. Si tratta di Francesco Cirella di 65 anni, di... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

E’ di un morto e un ferito grave il bilancio dell’impatto frontale tra due auto sulla strada provinciale Ragusa Castiglione. (La Prima Pagina)

LG Electronics ha presentato la lavatrice F1255FDS7 con grandi capacità di carico, tecnologia a vapore e 6 Motion Direct Drive in classe A++, per lavare tutto il bucato più voluminoso comodamente a casa. (Elettroradio Informazione)

Il Servizio strade provinciale sta per avviare i lavori di manutenzione straordinaria in val Pusteria, con interventi per 1,29 milioni di euro sulle strade provinciali e 1,68 milioni per le Statali. (La Prima Pagina)

L'incidente è avvenuto nella giornata di lunedì, un pedone è stato investito in via Paestum a Ragusa da un ciclomotore Piaggio Zip. (RagusaTG)

Tutti e tre sono situati presso l’area... (ResegoneOnline)

L'autista di un Tir non è riuscito a... Tragedia sfiorata sul torrente Boccetta. (Infomessina)