Il Sole 24 Ore – Suning pone il veto sulla cessione dei big

passioneinter.com ECONOMIA

Non resta che capire se per le garanzie del prestito basteranno le azioni del club o serviranno ulteriori garanzie

Come riporta Il Sole 24 Ore, il colosso cinese è alle prese con un term sheet complesso e non ha ancora deciso a quale fondo affidarsi tra Bain Capita Credit o Oaktree.

Una volta arrivati, verranno, così suddivisi: 25 milioni a Suning, 33 milioni per liquidare Lion Rock, 120 milioni per rispettare le scadenze. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Ho letto che le perdite dell’Inter ammontavano a 102 milioni di euro, e direi anche un po’ di più. Resterebbero un po’ meno di 100 milioni di euro, che serviranno per la gestione e gli investimenti futuri. (CIP)

Il Sole 24 Ore in edicola oggi dedica ampio spazio sul futuro dell'Inter. Il Sole 24 Ore - Suning pone il veto sulla cessione dei top player dell'Inter. vedi letture. Nessuna cessione dei top player. (TUTTO mercato WEB)

Il problema restano le garanzie sul prestito: se basteranno le azioni Inter o serviranno garanzie aggiuntive" Di questa somma, 25 milioni resterebbero a Suning, 33 milioni serviranno a liquidare il socio LionRock, 120 milioni serviranno a rispettare le varie scadenze di pagamenti (stipendi, interessi sul bond e altro). (fcinter1908)

"Il problema restano le garanzie sul prestito: se basteranno le azioni Inter o serviranno garanzie aggiuntive" conclude il quotidiano. (Fcinternews.it)