Arabia Saudita, libera Khulud che girò il video in minigonna

Quotidiano.net ESTERI

Riad, 19 luglio 2017 - Ha rischiato molto ma ora può cantare vittoria " Khulud la modella " (nome appioppatole dai navigatori del web). La giovane donna saudita che ha fatto scandalo per aver girato in pubblico in minigonna postando i video in rete, è stata rilasciata dalle autorità del suo Paese… (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Canta vittoria il movimento per il rispetto dei diritti delle donne in Arabia Saudita dopo che la polizia ha rimesso in libertà la giovane donna saudita fermata ieri dopo essere apparsa in minigonna e (La Stampa)

La polizia l'ha interrogata e rilasciata (il Giornale)

È stata arrestata la modella che si è fatta filmare mentre passeggia in minigonna in una città a nord di Riad, in Arabia Saudita. (Vanity Fair.it)

I ringraziementi delle autorità del Paese asiatico. (Il Secolo d'Italia)

Ha passeggiato in minigonna e maglietta corta vicino al forte di Ushayqir in Arabia Saudita: la modella Khulood ha sfidato così le autorità saudite ed ora potrebbe rischiare la vita in quanto ha violato il rigido codice di abbigliamento del Paese ara (L'Arena)

La colpa di passeggiare in minigonna tra le rovine di un castelli in Arabia Saudita: ora una giovane modella è... (Intelligonews)