Milano, flashmob con i tromboni in centro: i musicisti improvvisano 'Viva la vida' dei Coldplay

MilanoToday.it ECONOMIA

La performance, alla quale hanno assistito e partecipato decine di spettatori e passanti, è stata realizzata per celebrare la Festa Europea della Musica, la ricorrenza che sin dal 1982 celebra ogni anno la musica nel giorno del solstizio d'estate con concerti improvvisati nelle piazze e nelle vie delle città di tutta Europa

È il flashmob messo in scena lunedì 21 giugno alla Galleria Vittorio Emanuele II di Milano dal 'Quartetto di Brescia' , storica formazione che proprio lunedì sera si è esibita in concerto ai Bagni misteriosi di Porta Romana. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Flash mob di Europa Verde insieme ai commercianti. Dopo diversi mesi di chiusura è stata ancora una volta rinviata l’apertura del cantiere per restituire ai napoletani il transito nella Galleria della Vittoria, uno degli assi viari principali della città di Napoli. (LaPresse)

E infine ancora Cris Conf (Pinko), che si è aggiudicato anche il lotto 3 con un'offerta di 361mila euro su una base d'asta di 144.990,50 euro. È sintomo di un'evidente fiducia sul fatto che Milano tornerà presto ad essere un polo di attrazione". (Yahoo Finanza)

Martedì 22 giugno 2021 - 16:08. Milano, aggiudicati all’asta tre negozi in Galleria. Tasca: buona notizia, sintomo di evidente fiducia sul futuro. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Milano, 22 giu. Cris Conf (Pinko) ora dovrà decidere quale dei due lotti scegliere (Agenzia askanews)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

E infine ancora Pinko, che si è aggiudicato anche il lotto 3 con un'offerta di 361mila euro su una base d'asta di 144.990,50 euro. Si tratta dell'ex gioielleria Ruggeri in piazza Duomo 21 (lotto 1), dell'ex cravattificio Zadi (lotto 2) e dell'ex vetrina Mejana (lotto 3). (La Sicilia)

«Ancora una buona notizia che arriva dalla Galleria - afferma l'assessore al Demanio Roberto Tasca -. E infine ancora Cris Conf (Pinko), che si è aggiudicato anche il lotto 3 con un'offerta di 361mila euro su una base d'asta di 144.990,50 euro. (Metro)