Iran, aperti i seggi per le elezioni presidenziali: sfida Rohani-Raisi

Corriere Quotidiano ESTERI

Urne aperte per le elezioni presidenziali in Iran. I seggi hanno aperto alle 5,30 italiane per decidere la riconferma del riformista Rohani o il successo del conservatore Raisi. Forte l'affluenza alle urne in Iran dove da stamane si vota per l'elezione ... (Corriere Quotidiano)

Su altre testate

È tale la vis polemica dei bersaniani (Mdp) contro i loro ex compagni del Pd da indurli a varcare la soglia del buon senso. Così l'onorevole Adriano Zaccagnini, deputato Mdp, che non ha trovato niente di meglio da fare, per ... (Il Secolo d'Italia)

(askanews) – Il presidente iraniano uscente, il moderato Hassan Rohani, “è in vantaggio” sul rivale conservatore Ebrahim Raisi, con oltre la metà delle schede scrutinato: lo ha reso noto il viceministro degli Interni iraniano, Ali ... (askanews)

Teheran (AsiaNews/Agenzie) – I risultati delle elezioni che hanno visto la partecipazione in massa del popolo iraniano proclamano vincitore il presidente in carica, Hassan Rouhani. (AsiaNews)

Iran al voto, due Paesi in tinello: Melika col chador e nonna riformista

Melika, 19 anni, arriva trafelata con Faezeh, la compagna di scuola religiosa: oltre a ... (Corriere della Sera)

Dei sei candidati ufficialmente ammessi poco meno di un mese fa a concorrere alle elezioni, due si ... (L'Huffington Post)

(askanews) – Il presidente iraniano uscente, il moderato Hassan Rohani, si è assicurato virtualmente la rielezione: a scrutinio quasi ultimato, ha ottenuto circa il 57% contro il 38,5% del principale rivale, il conservatore Ebrahim ... (askanews)