MotoGP, Rossi: "Peccato per la prima fila"

MotorBox SPORT

Valentino Rossi è tranquillo e fiducioso in vista della gara di Assen, nonostante un pizzico di delusione per non essere entrato nei primi tre in qualifica: "Un peccato non aver centrato la prima fila, ma essere tra i primi cinque sarà molto importante ... (MotorBox)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le Yamaha portano novità - Valentino Rossi e Maverick Vinales sono fiduciosi in vista di Assen, perché dopo i test effettuati a Barcellona la situazione sembrerebbe essere migliorata, sono pronte per l'Olanda delle migliorie alla moto che forse ... (CiociariaReport24)

Rossi è felice dopo il quarto tempo conquistato nelle qualifiche di Assen: "Sono contento, questa moto con il nuovo telaio si adatta meglio al mio stile di guida, ma sarà diffcile stare davanti perché i piloti sono tutti competitivi". (Sky Sport)

La pole position va alla Yamaha dello scorso anno ... (DiariodelWeb.it)

Era importante provare la moto con il telaio nuovo anche sul bagnato, perché con la 2017 mi trovavo male anche in questa situazione. (Moto.it)

(askanews) – “E' una vergogna non aver ottenuto la prima fila, ma è molto importante per la gara partire almeno nella top cinque”. Roma, 24 giu. (askanews)

Seconda sessione di libere quasi come qualifiche, sul circuito di Assen per la variabilità del meteo. Ad una mezzora dal termine c'è stata anche una breve interruzione, causata dalla... (La Provincia Pavese)