Precipita ultraleggero, morto il pilota

InformArezzo INTERNO

L'incidente è avvenuto vicino all'aviopista di Bettolle. Il pilota si chiamava Mirko Lombardi. Era un noto appassionato dei velivoli. Un ultraleggero è precipitato poco dopo le 10.00 del giorno di pasquetta, nelle vicinanze dell'aviopista di Bettolle (Siena), ... (InformArezzo)

Ne parlano anche altre fonti

Tra quota d'interessi e quota capitale, la Regione pagherà 47,7 milioni nel 2015 e altrettanti nell'anno successivo. L'Assemblea regionale siciliana ha approvato il ddl 'salva-imprese', che prevede un mutuo, con piano di ammortamento trentennale, di quasi 1 miliardo di euro per fare... (Infomessina)

Il parà dell’esercito è morto dopo essere precipitato con il suo deltaplano in località “La Croce”, nel territorio di Rignano Garganico. Il militare di 57 anni, originario di Fabriano, ma residente a Perugia, era in vacanza sul Gargano. (La Prima Pagina)

A bordo del velivolo c'era solo il pilota che putroppo è deceduto nell'impatto. aereoultraleggero650 Un areo ultraleggero è caduto alle 10 circa di oggi nelle immediate vicinanze dell'aviopista di Bettolle in provincia di Siena. (SienaFree.it)

L’incidente è avvenuto nei pressi dell’aviopista di Bettolle in località Essesecco. (La Prima Pagina)

foto archivio Siena 21 aprile 2014 Un ultraleggero è precipitato stamani, nelle vicinanze dell'aviopista di ... L'uomo avrebbe perso il controllo dell'aereo subito il decollo. (Rai News)

Si tratta della legge "Impresa Lombardia": un importante provvedimento che intende favorire la libertà di attività... Impugna una legge regionale della Lombardia, approvata all'unanimità (quindi con il concorso di tutte le opposizioni) l'11 febbraio scorso. (ResegoneOnline)