Una libreria di Catania rifiuta il libro di Riina

Leonardo.it INTERNO

L'intervista di Bruno Vespa a Salvatore Riina, figlio del boss della mafia siciliana Totò Riina, ha alzato un bel polverone mediatico, attirando su di sé le critiche generali del pubblico italiano comprese quelle di personalità importanti del mondo ... (Leonardo.it)

Su altri giornali

Sommario:  "W Bruno Vespa portavoce della mafia" questa la scritta apparsa nel pomeriggio sui pannelli del recinto della struttura di via Passo GravinaUna passata di colore bianco e sopra la scritta con spray rosso "W Bruno Vespa portavoce della mafia": è la contestazione anonima contro l'intervista di... (Nuovo Sud)

Rosy Bindi: "Ha negato l'esistenza della mafia, lanciando messaggi inquietanti"...... (La Repubblica)

A scanso di equivoci, ieri lo abbiamo accennato, per noi l'intervista di Vespa al giovane autore figlio del Capo dei Capi, appartiene (citando Sraffa) alla fabbrica di notizie mediante notizie (esce un libro – e questa sarebbe la notizia – e così se ne ... (Il Fatto Quotidiano)

Come riporta Il Mattino di Napoli un giovane ragazzo, venticinquenne incensurato, è stato colpito alla testa da un proiettile di pistola. È successo a Marano, nella zona nord-ovest di Napoli, precisamente in via Falcone. (Vesuviolive.it)

Si sa, la rete amplifica con una velocità, che pochi anni fa non potevano neanche immaginare, qualunque notizia, opinione, commento. (Antimafia Duemila)

Condividi su Facebook Condividi su Twitter. A Catania Non si Compra e non si Vende. (abruzzo24ore.tv)