Sicilia militarizzata e sfregiata “legalmente”: conferenza stampa a ...

Iene Sicule INTERNO

Il successo della grande manifestazione nazionale del 30 Marzo a Niscemi ed il provvedimento di revoca delle autorizzazioni da parte della Regione Sicilia e del Presidente Crocetta non hanno fermato, ma anzi ringalluzzito l'arroganza della marina militare ... (Iene Sicule)

La notizia riportata su altri media

Nonostante l'accordo tra il governo regionale e quello nazionale di sottomettere il destino delle antenne satellitari Usa alle nuove analisi dell'istituto nazionale di Sanità, l'avvocatura di Stato ha impugnato ieri la revoca dell'autorizzazione ai lavori statunitensi ... (Ctzen)

(AGI) - Caltanissetta, 26 apr. - Ancora tensioni stamattina al presidio No Muoso di contrada Ulmo a Niscemi (Caltanissetta). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Palermo, 26 apr. - (Adnkronos) - Sale la tensione a Niscemi (Caltanissetta), dove stamani un convoglio di militari americani ed operai diretti alla base di contrada Ulmo ha forzato il presidio degli attivisti No Muos. (Tiscali)

Niscemi. Nel primo pomeriggio di oggi sono stati rilasciati sono stati rilasciati Turi Vaccaro (60 anni di Palermo) e Nicola Arboscelli (38 anni di Piazza Armerina). (Vivi Enna)

MUOS[1] Legambiente Sicilia manifesta la propria incredulità per le dichiarazioni rese dal Presidente della Regione Crocetta sulla veridicità della notizia del ricorso al TAR Palermo già presentato dal Ministero della Difesa contro i provvedimenti regionali di ... (La Valle Dei Templi)

- Il ministero della Difesa ha impugnato davanti al Tar Palermo (ricorso 808 del 20 aprile 2013) la revoca delle autorizzazioni relative al Muos, il sistema di comunicazioni satellitare delle forze armate statunitensi, e la sospensione dei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)