Coppa Italia: Juve vicina alla qualificazione, mentre la Lazio cerca l'impresa

Coppa Italia: Juve vicina alla qualificazione, mentre la Lazio cerca l'impresa
Diretta SPORT

Nella gara d'andata delle semifinali di Coppa Italia, i bianconeri s'imposero 2-0 grazie alle reti di Chiesa e Vlahovic. C'è chi vede, a portata di mano, la finale numero 22 della sua storia in Coppa Italia. Chi, al contrario, sogna la rimonta per poi giocarsi il titolo nel proprio stadio. Domani sera, all'Olimpico, va in scena la semifinale di ritorno tra Lazio e Juventus con i bianconeri che partono dal doppio vantaggio conseguito allo Stadium e vedono il traguardo a portata di mano. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Ritorno delle semifinali di Coppa Italia: la Juve fa visita alla Lazio, forte del 2-0 dell'andata, sapendo di non poter sbagliare. Dall'Olimpico passa la possibilità di mettere le mani sull'ultimo e unico trofeo da poter sollevare quest'anno. (Calciomercato.com)

Si riparte dal 2-0 dell’andata per i bianconeri, un buon vantaggio da mantenere anche se gli uomini di Allegri non è che stiano brillando per condizione ultimamente (12 punti nelle ultime 12 partite in campionato). (Assopoker)

Ad inizio stagione avevamo gli obiettivi di entrare nelle prime quattro e centrare la coppa Italia e domani capiremo se saremo stati bravi ad andare in finale o meno, mentre in campionato servono altri punti per raggiungere l’obiettivo. (Calcio Casteddu)

Coppa Italia, oggi semifinale ritorno Lazio-Juve: orario e dove vedere la partita in tv

Quest’oggi l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, alla viglia del ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, ha partecipato alla consueta conferenza stampa della vigilia. Il tecnico bianconero ci ha tenuto a ribadire l’importanza della Coppa Italia per la Juventus, al fine di non finire l’ennesima stagione senza un trofeo. (fiorentinanews.com)

La semifinale di ritorno tra Lazio e Juventus è in programma martedì 23 aprile alle 21:00 allo stadio Olimpico di Roma. (GianlucaDiMarzio.com)

L’andata è terminata 2-0 per i bianconeri. Da una parte c’è chi vede, a portata di mano, la finale numero 22 della sua storia in Coppa Italia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)