ARRESTATO TEVEZ. GIRAVA IN MACCHINA NONOSTANTE LA ...

CalcioLinks.com SPORT

Carlos Tevez è stato fermato dalla polizia di Manchester perché si trovava al volante della sua automobile nonostante la sospensione della patente. Il giocatore argentino è stato arrestato ieri pomeriggio. Non è la prima volta che Tevez finisce nei guai con la ... (CalcioLinks.com)

Ne parlano anche altre fonti

L'attaccante argentino del Manchester City, secondo quanto riferisce calciomercato.com, e' stato arrestato dalla polizia nella serata di ieri perche' alla guida della sua auto nonostante gli fosse stata sospesa la patente lo scorso gennaio per sei mesi. (Agenzia di Stampa Asca)

Il fatto si è verificato il 7 marzo a ... L'attaccante argentino è finito in manette (e rilasciato poco dopo su cauzione) perché guidava nonostante la sua patente fosse stata sospesa per sei mesi. (Blitz quotidiano)

Secondo The Guardian, l'argentino rischierebbe addirittura il carcere poichè recidivo. La scorsa notte infatti l'attaccante del Manchester City è stato arrestato per aver guidato nonostante la sua patente fosse sospesa. (Canale Napoli)

Alla cessione di Mario Balotelli di gennaio ne seguiranno altre due di primissimo piano come quelle di Edin Dzeko e Carlos Tevez che libereranno spazio in ... (MondoPallone.it)

Carlos Tevez ne ha combinata un'altra ma stavolta è davvero grossa. Il giocatore del Manchester City è stato fermato dalla polizia di Manchester perché al volante della sua vettura nonostante la sospensione della patente. (Sportevai.it)

Rischia sei mesi di prigione. L'attaccante del Manchester City ha nuovamente infranto il codice stradale. (Ticino News)