Roma, un secondo Grande Raccordo Anulare, ma solo per le bici

businesspeople.it INTERNO

Il sindaco Ignazio Marino lo vuole realizzare prima del Giubileo, entro l'8 dicembre 2015. Costa 2-4 milioni di euro. I cittadini romani lo sapranno benissimo, non è di oggi la notizia di un possibile allargamento della città, proprio costruendo un secondo ... (businesspeople.it)

Su altre testate

di. Ma non si può essere sempre pessimisti. (Corriere della Sera)

Le GraBike sono tour alla scoperta del GRAB, il Grande Raccordo Anulare delle Bici a Roma ideato da VeloLove in collaborazione con Rete Mobilità Nuova, Legambiente e Parco Regionale dell'Appia Antica. (Animali e animali.it)

Domenica le sigle della mobilità dolce, ... (Roma Daily News)

Il progetto del Grande raccordo anulare ciclabile (Grab) è la dimostrazione di come sia possibile intervenire su un territorio oltre le logiche delle Grandi Opere: con strategie poco costose, utili, di basso impatto ambientale, accolte con favore dalle istituzioni ... (L'Huffington Post)

“Ho da poco appreso con gioiosa sorpresa che il Comune sta lavorando con Legambiente per la costituzione del GRAB (Grande Raccordo Anulare Bici), un percorso ciclabile che dovrebbe collegare tutti L'articolo Colabello (PD): “Ottima idea GRAB, ora necessario integrarlo con Parco Lineare” sembra essere il primo... (Roma Daily News)

Grazie alla collaborazione tra associazioni ambientaliste e cittadinanza, nasce un progetto di mobilità innovativa e sostenibile che favorisca anche il turismo. (Roma da Leggere)