Catania: massacrano con le mazze egiziani minorenni, arrestati tre uomini

CottonBit.it INTERNO

Uno dei ragazzi aggrediti si troverebbe ricoverato al Garibaldi di Catania in prognosi riservata, ha subito un delicato intervento alla testa. Identificati grazie ad un video. Da Marco Mangonini -. 22 agosto 2016. 0. 7. Condividi su Facebook · Tweet su ... (CottonBit.it)

Ne parlano anche altre testate

Le vittime sono tre migranti minorenni di nazionalità egiziana tra i sedici e i diciassette anni ospiti del Centro di Prima Accoglienza per Minori di San Michele di Ganzaria (CT) , che è anche il luogo dove è avvenuta l'aggressione (lungo la S.P. (InfoOggi)

I tre ragazzi sono ospiti di un centro di accoglienza. Si tratta di Davide Severo, Giacomo Severo e Antonino Spitale. (road2sportNews)

I tre aggressori, con l'aiuto di due complici ... (YouReporter)

Una vera e propria spedizione punitiva quella messa a segno nei confronti di un gruppo di minori egiziani, ospiti del centro di accoglienza di San Michele d Ganzaria vicino Caltagirone, in Sicilia. (News Italiane)

Mazze da baseball e pistola per pestare quattro giovani egiziani, uno è gravissimo. Cronaca. (in20righe)

«Merde, non venite più in paese» e state «lontano dalle femmine». Sono le minacce urlate dagli aggressori mentre colpiscono i tre ragazzi egiziani che inermi li supplicano: «non lo fare ti prego...», prima di venire colpiti con delle mazze da ... (Giornale di Sicilia)