Silvio Berlusconi e Putin, brindisi proibito in Ucraina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiberoQuotidiano.it ESTERI

La Severinoff. Ovvero la versione ucraina della legge che impedisce a Silvio Berlusconi di sedere in Parlamento. Per altri tre anni. E fino al 2018, il Cavaliere dovrà pure stare alla larga dall' Ucraina. Così ha deciso il Consiglio nazionale per la ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA, 17 SETTEMBRE 2015 – Secondo quanto riportato da Interfax, il Consiglio nazionale per la sicurezza ucraino (Sbu) ha deciso di vietare l'ingresso in Ucraina per tre anni all'ex premier italiano Silvio Berlusconi, dichiarato «persona non grata» per ... (InfoOggi)

L'Ucraina ha introdotto un bando di tre anni all'ingresso nel Paese di Silvio Berlusconi "per proteggere gli interessi della sicurezza nazionale" in seguito alla visita dell'ex premier italiano in Crimea insieme al presidente russo Vladimir Putin, la ... (Adnkronos)

Lo riferisce Interfax. L'Ucraina ha deciso di vietare l'ingresso nel Paese per tre anni all'ex premier Silvio Berlusconi per la sua visita in Crimea con Putin, non concordata con Kiev. (L'Huffington Post)

La decisione del Consiglio nazionale per la sicurezza è motivata dal fatto che la visita non fosse stata prima concordata con Kiev. (Il Gazzettino)

Nella lista nera ucraina, da ieri compare anche il nome dell'ex cavaliere Silvio Berlusconi. (Corriere Quotidiano)

La delibera è stata emessa dai Servizi di sicurezza ... (Notizie Geopolitiche)