Schiaffi e ingiurie ad alunni a Caserta, maestra agli arresti domiciliari

Adnkronos INTERNO

Una maestra dell'istituto scolastico "Don Milani" di Parete (Caserta) è stata posta agli arresti domiciliari perché indagata per maltrattamenti continuati ai danni di alcuni alunni. Si tratta del'esito di un'indagine della Procura della Repubblica di Napoli Nord, ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella serata di martedì è giunta alla Centrale Operativa dei Carabinieri una telefonata accorata di una donna che denunciava l’aggressione da parte del convivente. Gaggi (ME), i Carabinieri della Stazione di Graniti arrestano un 34enne autore di maltrattamenti in famiglia, minacce e lesioni. (Infomessina)

Quando è stata arrestata dai carabinieri, ha dovuto rispondere di accuse gravissime. Quelle contenute nei racconti dei bimbi che le erano affidati: schiaffi, ingiurie e vessazioni di ogni genere. (il Giornale)

Questa volta è successo a Parete, un paese in provincia di Caserta, dove è stata arrestata una maestra per aver causato danni ad alcuni alunni come conseguenza di continui maltrattamenti. Ancora un caso di maltrattamenti nelle suole. (Universy.it)

Il provvedimento è stato adottato al ... (Virgilio)

Il provvedimento è arrivato a seguito della denuncia di alcuni decisioni alla procura di Napoli, che parlavano di un ... Maltrattava gli alunni. (LaPresse)

maestra botte L'indagine parte in seguito ad una ... Ennesimo caso di violenza in una scuola pubblica. (Delitti.net)