Fiat 500, la Vintage '57 è in tiratura limitata

Così come l'originale la Fiat 500 del 1957 ha motorizzato gli italiani, anche la nuova serie speciale disponibile in 3.500 unità, la 500 Vintage '57, non è soltanto la più “fashion” delle citycar Fiat, ma rende omaggio all'icona del “made in Italy” attraverso la ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

La sigla più "filo Marchionne" conferma i suoi 8 delegati alla Fiat Powertrain. (La Repubblica)

Arriva sul mercato italiano la versione celebrativa della citycar italiana più famosa del mondo. Nuova Fiat 500 Vintage '57, Salone di Ginevra. (Corriere dello Sport.it)

Il principe è stato visto mercoledì sera assistere al debutto di Cressida Bonas nella commedia di Oscar Wilde «L’importanza di chiamarsi Ernesto» (Corriere della Sera)

TorinoAmmirata in anteprima al recente Salone di Ginevra, Fiat 500 Vintage '57 ha fatto il suo vero ingresso in società a Torino, in una cornice molto speciale: il Centro storico Fiat dove, dal 1963, c'è un'esposizione permanente (poco nota fuori da Torino, ... (il Giornale)

Il Napoli guarda già alla prossima stagione: si pensa agli innesti di Zaza, Darmian e Valdifiori, per una squadra sempre più made in Italy voluta da De Laurentiis. (GOAL )

Gli autori sono... (Nuovo Sud)