Vignette su Maometto nuovo attacco a Dallas

Il Giornale di Vicenza ESTERI

Uno degli estremisti era un cittadino statunitense già sospettato dall'Fbi. All'evento era presente anche il leader xenofobo olandese Geert Wilders. Un poliziotto davanti alle vignette su Maometto in mostra in Texas. Tutto Schermo. Aumenta; Diminuisci ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri media

C'è l'ombra dell'Isis dietro all'attacco di domenica sera a Garland, in Texas. (La Stampa)

La paura arriva fino in Texas, cuore dell'America conservatrice, a quattro mesi dall'attacco al giornale satirico francese Charlie Hebdo due uomini sono stati freddati dalla polizia locale domenica sera a Garland, alla periferia di Dallas. (Paese Italia Press)

Due persone hanno aperto il fuoco in un parcheggio della struttura, in stile Charlie Hebdo, prima di essere uccise dalla polizia. Si teneva in quel momento un ... (Velvet News Italia)

Una banda criminale è entrata in azione vicino al confine con il Texas. Rapiti 9 agenti di polizia. (La Prima Pagina)

Due uomini armati hanno aperto il fuoco a una mostra di caricature del profeta Maometto nel sobborgo Garland di Dallas, in Texas, e sono stati poi uccisi dalla polizia. (il Giornale)

«Vi diciamo America che quello che sta arrivando sarà più doloroso e più amaro, e vedrete come i soldati del califfato vi colpiranno». (Quotidiano.net)