Tour de France 2015, vittoria di Dennis nella crono inaugurale

Ciclismo Nel Cuore INTERNO

La tappa inaugurale del Tour de France 2015, una cronometro individuale di 13,8 km nella città di Utrech (Paesi Bassi), è stata vinta a sorpresa da Rohan Dennis. Il cronoman australiano della Bmc Racing ha concluso la prova in 14'56', riuscendo a battere così i favoriti di giornata Tony Martin (Etixx -... (Ciclismo Nel Cuore)

Su altri giornali

Il siciliano grande faovirto dopo l'impresa dello scorso anno: "Froome, Contador e Quintana i rivali". di Angelo Costa. (Quotidiano.net)

Froome trionfò nel 2013 davanti a Quintana, l'altro pretendente al giallo. Vincenzo cerca il bis, Alberto ha vinto 3 volte (una revocata per doping). (il Giornale)

È un’area gioco inclusiva, facilmente accessibile anche ai bambini con disabilità, quella inaugurata al Parco Ferrari giovedì 9 luglio. (Bologna 2000)

E’ stato pubblicato l’avviso pubblico per l’individuazione di un Amministratore unico e tre soggetti da nominare membri effettivi del Collegio sindacale e due soggetti come supplenti della Pomezia Servizi S.p. (IlCorrieredellaCitta.com)

Avversari per la vittoria finale Contador, Froome e Quintana - di Costantino Ferrulli ... (Fidelity News)

(AGI) - Utrecht (Olanda), 4 lug. - Rohan Dennis ha vinto oggi la prima tappa del Tour de France 2015, un cronoprologo di 13,8 chilometri andato in scena lungo le vie del centro di Utrecht. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)