​Assenteismo, arrestati 13 dipendenti del comune di Foggia. Anche un dirigente

Il Messaggero INTERNO

Nell'ambito di una indagine finalizzata a contrastare il fenomeno dell'assenteismo i carabinieri del Comando provinciale di Foggia hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 20 dipendenti, tra cui un dirigente, del Comune di Foggia. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riferito dalle forze dell'ordine al comune di Foggia un dipendente arrivava a timbrare anche 10 badge al giorno per fare in modo che alcuni suoi colleghi potessero risultare presenti invece erano assenti. (Solo News)

La "tecnica" è quella già vista in casi del genere: un dipendente arriva in ufficio e marca l'ingresso non solo con il proprio badge ma anche con quelli dei colleghi. (Solo News)

Nuovo caso di furbetti del cartellino. (Consumatrici)

La vicenda questa volta si è verificata in Campania in una scuola elementare di Recale in provincia di Caserta. Come riporta l’ANSA, i carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia... (Vesuviolive.it)

Notizie sui repubblicani eliminate dall’elenco dei temi popolari ma anche altri tipi di manipolazioni degli argomenti più caldi in base alle necessità della.... (La Repubblica)

Avvicendamento al comando della Stazione aeronavale di Sigonella, la più importante base della Marina Militare Usa nel Mediterraneo, che ospita circa 4.500 marine statunitensi: il capitano di vascello Chris Dennis ha passato le consegne al pari grado Brent Tricker. (Nuovo Sud)